Trattamenti viso

Il viso è una parte del nostro corpo molto delicata, curarlo significa quindi prevenire gli inestetismi con trattamenti ad hoc per avere un volto luminoso, disteso, riposato con pelle liscia. 

Biostimolazione con vitamine
La biostimolazione, chiamata anche biorivitalizzazione, è una delle tendenze emergenti nella moderna medicina estetica. La biostimolazione consiste nell’iniezione di acido ialuronico libero, vitamine e amminoacidi ed è un trattamento che aiuta a recuperare e a mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della sua struttura interna. Tale tecnica migliora l’elasticità e il turgore del tessuto cutaneo, in modo mini-invasivo e aumenta visibilmente la tonicità della pelle contrastando l’azione dei radicali liberi.
SCOPRI
Rimozione macchie con tecnologia al plasma
Rimozione macchie con tecnologia al plasma. A contatto con la pelle si crea una microcombustione simile al laser ad eccimeri a fempto secondi. Il principio sfruttato è la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria per ottenere un piccolo arco elettrico. Si trattano così le zone dermiche ed epidermiche interessate dalle problematiche estetiche, senza comunicare quantità di calore indesiderate alle aree circostanti, caratteristica fondamentale nel caso di interventi su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il laser.
SCOPRI
Previous
Next
SCRIVI LA TUA RICHIESTA